Il bookmaker che hai scelto fa davvero al caso tuo?

Scegliere un bookmaker non è facile perché sono talmente tante le piattaforme online disponibili che inevitabilmente vanno presi in considerazione diversi aspetti al momento della registrazione. Come ci spiega infobookmakers.it per esempio dovete sin da subito controllare che abbia ottenuto la licenza di operare in Italia dallo Stato Italiano. La nostra nazione ha regole molto rigide quando si parla di scommesse sportive e casinò virtuali perciò la licenza AAMS offre un primo parametro di giudizio imprescindibile.

Visto che all’interno del casinò dovete inserire i vostri dati sensibili, in particolar modo gli estremi del vostro metodo di pagamento, assicuratevi che utilizzi un certificato https che in pratica indica che crittografa i dati dell’utente.

Sempre per questioni di sicurezza cercate conferma che il casinò non mischi i vostri soldi con quelli aziendali. Ciò vi tutela in caso di chiusura da parte della piattaforma e vi permette di accedere ai vostri soldi.

Dovete poi trovare una piattaforma facile da usare, intuitiva e che vede gli elementi disposti tutti quanti nel posto giusto. Deve essere scritta in italiano per esempio, visto che si rivolge al mercato italiano una buona traduzione sia della piattaforma che del regolamento è importante.

Per chi vuole scommettere online è sicuramente fondamentale poter scegliere tra tanti eventi sportivi ed eventualmente giochi di casinò. Fate un giro per la piattaforma per capire se è di vostro gusto.  Potreste anche tenere in considerazione del bonus di benvenuto. Ci sono quelli con deposito e quelli senza deposito. I bonus con deposito sono un po’ più sostanziosi e di solito richiedono requisiti di puntata inferiori. Quelli invece senza deposito sono più bassi ma comunque per molti allettanti perché consentono di testare la piattaforma senza investire denaro di tasca propria.

Altri aspetti dovreste tenere in considerazione come per esempio la bontà dell’assistenza tecnica. Offrono abbastanza metodi di contatto e buoni? Di solito dovreste poterli contattare via email e live chat e spesso anche attraverso numero di telefono. Assicuratevi poi che mettano a disposizione il metodo di pagamento che interessa a voi. Non sapete proprio da che parte iniziare a cercare? Allora trovate una prima lista su www.infobookmakers.it.