Un must-have per i professionisti: lo Smartwatch

Smartwatch

 

Vostro marito ama essere sempre al passo con i tempi, è un patito dei prodotti tecnologici di ultima generazione? Quest’anno in occasione del Natale, non deludetelo con quella ridicola cravatta o con il solito dopobarba, piuttosto scegliete uno Smartwatch, ne farete un uomo felice!

 

Apparentemente è molto simile ad un normale orologio digitale, forse un po’ diverso nella forma, ma in realtà si tratta di un dispositivo dotato di un vero e proprio sistema operativo in grado di potenziare le diverse funzioni dello smartphone o del tablet al quale viene connesso.

 

Lo Smartwatch è un orologio intelligente basato su Android, ha molteplici funzioni, può connettersi allo smartphone, ad internet permettendo di ricevere e visualizzare messaggi ed email ricevuti.

 

Tramite la tecnologia Bluetooth è un vero e proprio piccolo computer portato direttamente  e comodamente al polso, da la possibilità di telefonare con la stessa semplicità con cui si controlla l’ora.

 

Infatti permette di chiamare e rispondere direttamente dall’orologio, che naturalmente avrà la sua SIM, inoltre una leggera vibrazione avverte l’arrivo di email, messaggi o chiamate.

 

Possibilità di sentire la musica, allo stesso modo di un MP3, vista la presenza di altoparlanti integrati, inoltre il display ad alta definizione permette un’ottima visualizzazione anche in pieno sole

 

Leggerissimo da indossare, ha un design essenziale ed accattivante, con possibilità di personalizzazione del quadrante, perfettamente resistente all’acqua ed alla polvere, inoltre la batteria integrata offre diversi giorni d’autonomia.

 

Sul mercato sono disponibili diverse versioni ed i prezzi variano in base alle loro funzioni, scegliete uno che risponda meglio alle esigenze di vostro marito tenendo sempre d’occhio il rapporto prezzo-qualità.

Vi consigliamo di fare un giro su IdeaRegalo.it per scoprire diverse originali idee regalo per Natale 2017.